Lucca 360° - Oltre le Mura

A partire da lunedì 27 luglio sul sito http://oltrelemura.cultora.org verrà quotidianamente pubblicato un video contenente un indizio per risalire all’identità dell’artigiano pubblicato il giorno successivo.

Gli utenti dovranno identificare l’artigiano in questione e scrivere entro la pubblicazione del nuovo video (farà fede la data e l’ora del commento) il nome in un commento nella pagina del sito http://oltrelemura.cultora.com contenente il video.

Le risposte non verranno rese pubbliche se non a discrezione dell’organizzazione e comunque una volta terminato il periodo valido per rispondere al quesito (a titolo esemplificativo non saranno considerate le risposte ricevute sui nostri canali social, per mail o tramite altro mezzo).

In fase di risposta l’utente dovrà lasciare nome, cognome ed email, i dati saranno utilizzati esclusivamente per identificare l’utente nel gioco e assegnargli le risposte corrette (sarà quindi necessario che l’utente lasci sempre lo stesso nome e la stessa mail ai fini della classifica).

Alla fine del periodo di gioco l’utente (o gli utenti in caso di parimerito) che avrà indovinato il maggior numero di artigiani nel tempo prestabilito (entro le 11.59 del giorno successivo) riceverà un box contenente alcuni prodotti offerti dai nostri artigiani (non è tassativo che tutti i box contengano gli stessi prodotti, i box saranno assegnati casualmente e avranno per quanto possibile lo stessi valore).

Nel caso in cui ci fossero più di 5 utenti parimerito verrà presa in considerazione la velocità di risposta e saranno selezionati i 5 utenti più veloci come destinatari del box lucchese.